martedì 27 marzo 2007

DI PIETRO SULLA SICUREZZA



La manifestazione sulla sicurezza svoltasi ieri a Milano "va accolta e non criticata". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, che non stigmatizza la fiaccolata, anche se ammette che "la strumentalizzazione reciproca da una e dall'altra parte si fa sempre più evidente". Secondo Di Pietro, "quella che doveva essere una manifestazione spontanea della città si è trasformata in lotta politica, viceversa chi la critica lo fa senza assumersi responsabilità e anche questo mi lascia perplesso". Il ministro delle Infrastrutture ha aggiunto: ''Voglio concentrare la mia azione di esponente di Governo a favore di chi sta in mezzo. Sentirò la voce dei cittadini a cui rinnovo il mio impegno per lavorare a fare".
(Nella foto, il Ministro con la coordinatrice grottagliese di Idv, Lilli D'Amicis)

1 commento:

la sò long ha detto...

da donna a donna... sei spocchiosa e noiosa... io io io ma come fa a sopportarti tuo marito!